in

Foto di una nota influencer utilizzate senza il suo consenso

Paola Turani 5
Paola Turani 5

Spiacevole avventura per l’influencer Paola Turani che su Instagram conta circa 1,3 milioni di follower ed è amata per i suoi outfit, per le sue avventure con Nadine e Gnomo e per la sua simpatia e dolcezza.

Ieri però la la ragazza ha pubblicato una serie di Instagram Stories per denunciare un fatto grave: un brand infatti avrebbe utilizzando senza il suo permesso alcune sue foto per farsi pubblicità. Pubblicità di cui la diretta interessata ovviamente non era neanche a conoscenza.

Dopo varie segnalazioni da parte dei suoi attenti seguaci, Paola si è quindi lasciata andare ad uno sfogo

In tanti (anzi, tantissimi) mi avete segnalato questa sponsorizzazione che compare tra le storie da ieri. E’ una foto presa da un mio vecchissimo catalogo scattato almeno 7/8 anni fa. Da me non hanno ricevuto il permesso di farlo, non mi hanno chiesto nulla, hanno pubblicizzato il loro prodotto utilizzando la mia immagine senza averne il consenso. Abbiamo già provveduto alla segnalazione contattando l’azienda ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcun riscontro. Provvederemo quindi in altro modo. Non è la prima volta che succede, anzi, casi come questo sono sempre più frequenti purtroppo […] Questo comportamento mi fa davvero incazzare, è scorretto e poco professionale […] Bisogna solo sperare nel buon senso e nella correttezza delle aziende […] Quando vedete qualcosa di strano segnalate! Grazie […] Purtroppo ad oggi non siamo ancora riusciti a fermare queste scorrettezze perchè le aziende risultano introvabili […] Da denunciare? Probabilmente si. Ci abbiamo provato. Ma non otteniamo nulla. Pazzesco

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Caruso e Moreno Merlo

Live – Non è la d’Urso: ecco cosa è successo nell’ascensore tra Paola Caruso e Moreno Merlo

Giulia De Lellis

Vuoi lavorare per Giulia De Lellis? L’esperta di tendenze cerca collaboratori