in

Critiche a Pierluigi Diaco: “ho perso la pazienza, ma in realtà chiedevo aiuto”, ma sui social non gli credono – VIDEO

pierluigi diaco

Sono giorni ormai che sui social rimbalzano i video di Pierluigi Diaco, al timone del programma estivo Io e Te, in onda su Rai 1.

Noi di Trash Italiano abbiamo raccolto in particolare i tre dei video più virali in cui vediamo il conduttore reagire in modo stizzito nei confronti di alcuni ospiti e di un autore. I video in questione hanno attirato numerose critiche, spingendo gli utenti a chiedere alla Rai di prendere provvedimenti e/o addirittura di rimuovere il conduttore dal programma.

Qui di seguito i video discussi: nel primo vediamo Diaco alle prese con due ospiti in studio i quali, involontariamente, correggono il conduttore, che non la prende benissimo

View this post on Instagram

Mr. Simpatia 😷

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Poi è stato il turno di Monica Setta, anch’essa ospite del programma, che ha ricevuto un trattamento simile, con l’ormai celebre frase “vuoi condurre tu al posto mio?”

View this post on Instagram

NON CE LA FACCIO 😷

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Come se non bastasse, anche un autore del programma è stato ripreso dal conduttore, dopo essere passato inavvertitamente davanti ad una telecamera. In questo caso Diaco ci ha tenuto a specificare nome e cognome dell’autore…

View this post on Instagram

Io sconvolto 😷

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Questi episodi, che video alla mano non sembrerebbero essere rari nello studio di Io e Te, hanno scatenato i telespettatori che si sono riversati sui social per sottolineare la poca professionalità mostrata.

La replica a tutto questo è arrivata oggi, quando Pierluigi Diaco ha ospitato in studio Flavio Insinna (anche lui anni fa nella bufera mediatica dopo il fuorionda di Striscia la Notizia in cui veniva offesa una concorrente di Affari Tuoi).

Queste le parole di Diaco

Io qualche volta, come Flavio, ho perso lucidità e pazienza. Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole è perché chiedevo aiuto. E fare questo lavoro con passione e dedizione come facciamo io e questo signore qui, a volte porta a perdere pazienza. Quindi se avete visto in questi anni audio o video, non pensate che rappresentino i personaggi televisivi, perché come accade a voi di perdere la pazienza, accade anche a noi

Il discorso di Diaco non ha ovviamente convinto gli utenti dei social, che hanno continuano a criticarlo sotto i post contenenti il video

View this post on Instagram

È arrivata la replica 😂✈️😷

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island

Temptation Island: ecco cosa è successo nella prima puntata

Alessia Marcuzzi

Dagospia lancia la bomba: “relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”