in

Temptation Island: Pietro delle Piane e Antonella Elia si sono lasciati

Pietro Delle Piane

Pietro delle Piane ed Antonella Elia si sono lasciati. Antonella, infatti, non è voluta tornare a casa con Pietro.

Durante la seconda parte del falò di confronto, infatti, è stato reso pubblico il video in cui Lorenzo Amoruso e Pietro Delle Piane parlano del bacio che lui ha affermato di aver dato alla tentatrice Beatrice. Antonella non l’ha presa bene, infatti ha indirizzato due schiaffi all’indirizzo di Pietro. Pietro ha negato fermamente il bacio, dicendo che non c’è stato. Lui ha raccontato che era insieme alle due tentatrici ma che si sono solo scambiati un abbraccio collettivo. I due hanno addirittura chiesto di chiamare la tentatrice, ma Filippo Bisciglia – il conduttore – lo ha loro negato. Antonella, furiosa, ha vomitato addosso a Pietro tutto quello che pensava:

Io non ti voglio più, non voglio più stare con nessun uomo. Mi hai fatto sentire vecchia, brutta, arida. Tu sei una vergogna, tu mi devi tutelare. Sei uno scandalo, sei una vergogna. Vai a tastare nei posti bui! Se tu fossi il mio uomo, un uomo adulto mi avresti capito.

Pietro si è poi lentamente avvicinato ad Antonella dicendo che perso il controllo di fronte alle sue parole. E Antonella ha detto che non lo sposerà mai perché vuole un uomo che abbia il controllo e che la protegga.

Io sono una donna, vado tutelata. Tu sei il mio uomo e anche se sbaglio mi devi proteggere!

Pietro ha affermato di voler tornare a casa, Antonella invece no.

Io ti amo, ma mi fai schifo! Fai la famiglia con loro, magari continui a lasciare eredi con loro.

Pietro Delle Piane ha invocato il perdono di Antonella, ma lei è rimasta irremovibile sulla sua scelta. Lei ha affermato che lui l’ha offesa a morte e che però potrebbe dargli una possibilità in futuro. Per adesso, però, la decisione è presa. E i due hanno chiuso la loro relazione che durava da un anno.

Siete contenti di questa scelta? Ve l’aspettavate?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna

Temptation Island: Anna si sfoga sui social prima della fine del programma

Anna e Andrea

Temptation Island: Anna e Andrea escono insieme!