Le voci di corridoio sulla possibile partecipazione di Samira Lui al “Festival di Sanremo” vengono messe a tacere dalla diretta interessata.
Verso la fine di dicembre, sul settimanale Oggi, erano state riportate le parole dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, in merito a questa eventualità:
“Se fossi Samira, sarei prudente. Sarebbe una mossa azzardata.”
Parole che, qualora fosse davvero arrivato un invito all’Ariston da parte di Carlo Conti, Samira avrebbe probabilmente preso in seria considerazione.
Nella puntata andata in onda ieri sera de “La Ruota della Fortuna“, come riportato da DavideMaggio.it, Gerry Scotti ha colto l’occasione per stuzzicarla in diretta. Dopo che Samira aveva letto il titolo “Ti saluto” sul tabellone, il conduttore le ha chiesto:
“Ciao. Dove vai? Ho letto che vai a Sanremo con Carlo Conti, è vero?”
A quel punto Samira ha risposto con ironia, dicendo che aveva male ai piedi e che se ne sarebbe andata per quella ragione. Scotti ha insistito, invitandola a restare, e lei ha chiuso il siparietto con un’affermazione netta:
“Sto qui con lei.”
Un botta e risposta che, di fatto, archivia la sua partecipazione al “Festival di Sanremo“, almeno per quest’anno. È vero che le puntate de “La Ruota della Fortuna” sono registrate e che un’eventuale presenza su entrambi i fronti avrebbe potuto giovare a tutti, ma a volte — come suggeriscono anche le parole di Berlusconi — è meglio non farsi prendere dall’entusiasmo e procedere un passo alla volta.

