in

Sanremo 2020: Meghan Markle superospite? – ESCLUSIVA TRASH ITALIANO

meghan markle
meghan markle

Si avvicina la settantesima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta da Amadeus, e una parte del cast è già stato svelato: il 6 Gennaio infatti sono stati confermati i nomi di tutti e 24 i big che parteciperanno alla manifestazione canora, insieme ai loro brani.

Grande mistero invece sulle presenze che accompagneranno il conduttore e direttore artistico durante le cinque serate, dal 4 all’8 Febbraio: quel che è certo è che sul palco arriveranno 10 donne diverse, che ogni sera, a turno, affiancheranno Amadeus.

Tra gli ospiti certi troveremo invece Tiziano Ferro, che sarà presente durante tutte le serate, Albano e Romina, Salmo e l’immancabile Fiorello, mentre è ancora incerta la presenza di Lady Gaga, che Amadeus non ha ancora escluso definitivamente.

In queste ore però sarebbe arrivata una novità che andrebbe a cavalcare l’onda mediatica di questi giorni, scaturita da due figure riconosciute a livello internazionale: stiamo parlando del Principe Harry e di Meghan Markle.

I due, solo pochi giorni fa, hanno annunciato di voler lasciare il ruolo di membri senior nella Famiglia Reale, per poi trasferirsi in Canada e iniziare ad avere una propria indipendenza finanziaria. Un vero e proprio divorzio dalla Famiglia Reale, almeno così viene visto il gesto dei due da parte dei cittadini e probabilmente anche da parte della Regina Elisabetta II.

Un momento troppo perfetto per non cavalcarlo, ecco perché, secondo gli indizi raccolti da Trash Italiano, potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020. Nel frattempo l’attrice sarebbe già tornata in Canada, in attesa che il Principe la raggiunga. Non è ancora chiaro se la trattativa includa anche la presenza del Principe Harry.

L’eventuale scelta dei due di partecipare al Festival non sarebbe poi così impensabile: solo poche ore fa The Sun ha rivelato che il Principe Harry e Meghan prenderanno parte ad un’intervista esclusiva per la CBS negli Stati Uniti.

Riuscirà davvero Amadeus a portare a termine il colpaccio? Lo scopriremo probabilmente il 14 Gennaio, quando si terrà la prima conferenza del Festival.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica Live

Domenica Live, anticipazioni e ospiti della puntata in onda Domenica 12 Gennaio

C'è posta per te

C’è Posta Per Te, dov’è finita Olga Fernando? Scoppia il caso sui social