in

Sanremo 2020 una sex symbol anni ’80 affiancherà Amadeus?

Sanremo 2020 ospiti
Sanremo 2020 ospiti

Sanremo 2020: si rincorrono le indiscrezioni sul cast femminile che affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival.

Il 14 gennaio, durante la prima conferenza stampa ufficiale del Festival, il direttore artistico rivelerà l’intero cast. Dopo il probabile via libera della giornalista Rula Jebreal e le probabili conferme delle conduttrici Diletta Leotta e Antonella Clerici, i posti disponibili si stanno riducendo.

Oltre a loro dovrebbero esserci anche le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, le fidanzatissime Georgina Rodriguez (di Cristiano Ronaldo) e Francesca Sofia Novello (di Valentino Rossi). Forse ci sarà anche Gessica Notaro, già vista a Ballando con le stelle, nota per la drammatica vicenda dell’ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido nel 2017.

Oggi TvBlog lancia un nuovo nome, quella della sex symbol anni ’80 Sabrina Salerno. La cantante, showgirl e attrice genovese ha partecipato al Festival nel 1991 portando in gara, in coppia con Jo Squillo, Siamo donne.

Ve la ricordate? Facciamo un breve riassuntino della sua vita: nel 1984, dopo aver conquistato la fascia di Miss Liguria, Sabrina Salerno partecipa a Miss Italia. Lo stesso anno esordisce in tv nel programma W le donne. Dal 1986 inizia la sua carriera musicale. I suoi singoli spopolano in radio e conquistano i mercati di tutto il mondo. Sexy Girl, Boys (Summertime Love), Hot Girl, All of me, My Chico, Like a Yo-Yo, Gringo, Sex: le sue canzoni sono cantate, ballate e conosciute da tutti.

Anche il cinema la rincorre, così, tra una trasmissione di successo e l’altra (Premiatissima, Grand Hotel e Odiens solo per citarne alcune) Sabrina recita in Grandi magazzini, Le foto di Gioia, Fratelli d’Italia. Dagli anni Novanta in poi, però, gli spazi nel mondo dello spettacolo riducono. L’ultima apparizione televisiva è del 2014, come coach del talent di Rai1 La pista.

Sanremo 2020 sarà la vetrina ideale per tornare alla ribalta?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande-Fratello-Vip

Ecco gli ascolti della prima puntata del Grande Fratello Vip 4

Licia Nunez gf vip

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia (e la sua famiglia) contro Licia Nunez