in

Serena Grandi entra in politica e sceglie Lega

Serena Grandi potrebbe presto passare dal cinema alla politica schierandosi al fianco della leghista Lucia Borgonzoni per le prossime regionali in Emilia Romagna, luogo che le ha dato i natali.

Sono convinta di poter dare una mano a Lucia, non è la prima volta che mi schiero in politica, mi candidai già vent’anni fa con Alessandra Mussolini, dopo aver scritto il libro L’amante del federale. Borgonzoni mi convince, credo che le donne siano fortissime e d’ora in poi possiamo fare più degli uomini. Questo vale specialmente per le romagnole.

La lista non è ancora stata ufficializzata, ma la candidatura della Grandi pare essere quasi certa.

Ad avvalorare l’ipotesi, al centro dei trend topic sui social, le affermazioni della bolognese:

Ho conosciuto Matteo Salvini e mi è piaciuto vorrei dei consigli da lui per la campagna elettorale. Io concordo in pieno con le idee della Lega.

Per sostenere la sua discussa posizione, l’attrice ha puntato sul problema della sicurezza nel Bel Paese, parlando in particolare della città di Rimini, dove possiede una casa in cui spesso risiede con la famiglia:

Penso che il sindaco di Rimini abbia reso la città bellissima, ma non serve a niente, se poi la sera non puoi uscire dopo le 18 perché c’è il coprifuoco. Il problema della sicurezza c’è, è inutile negarlo.

Arriverà presto la conferma ufficiale?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

leone ferragni

Leone Lucia Ferragni incontra per la prima volta Babbo Natale, ecco come è finita – VIDEO

Filippo Magnini - Giorgia Palmas insieme

Filippo Magnini ha chiesto a Giorgia Palmas di sposarlo: ecco cosa ha risposto lei