Shaila Gatta: “Ringrazio Ciao Darwin”

Un messaggio sui social per salutare il programma.

Shaila-Gatta-Avevo-19-anni-quando-fui-scelta-per-Ciao-Darwin.Shaila-Gatta-Avevo-19-anni-quando-fui-scelta-per-Ciao-Darwin.
TV

Si è chiusa un’era, Ciao Darwin saluta il pubblico dopo oltre 25 anni, l’ultima puntata, andata in onda il 23 febbraio. La partecipazione di Shaila Gatta a Ciao Darwin 7, all’età di 19 anni, ha segnato l’inizio della sua carriera e il suo ritorno sul palco a distanza di quasi 10 anni è stato un momento di grande emozione per lei, che ha quindi pubblicato un messaggio su Instagram per esprimere la sua gratitudine per l’esperienza vissuta nel programma.

Il suo ritorno dopo 10 anni

Shaila Gatta esprime gratitudine per il supporto, la fiducia e la guida ricevuti da Marco Garofalo, coreografo di Ciao Darwin che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita artistica: “Avevo 19 anni quando Marco Garofalo mi scelse nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7. Avevo 19 anni quando decise di affidarmi un pezzo da “prima ballerina” ad un’età così giovane. Dopo quasi 10 anni il destino mi ha fatto ritornare in quel posto in cui molte cose sono iniziate… grazie Marco per aver investito il tuo tempo e la tua lungimiranza su di me, per avermi reso artisticamente donna, consapevole e per avermi dato la possibilità di aprire un mondo di nuove vedute e prospettive facendo si che altri percorsi notassero la mia esistenza.

L’importanza del balletto in televisione

Shaila Gatta sottolinea l’importanza di dare spazio al balletto in televisione e il ruolo fondamentale del team di Ciao Darwin nel suo percorso. Ringrazia personalmente Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e tutto il cast per averle dato fiducia e per averla aiutata a crescere professionalmente: “Questa sera sarò lì per te principalmente, te lo devo per tutta la vita e se fossi qui avrei tanto voluto i tuoi occhi in prima fila a brillare per l’orgoglio di aver scelto di darmi fiducia. Grazie a tutto il cast per avermi fatto sentire di quanto la lontananza sia un valore effimero quando lasci il cuore in un posto. Grazie @sonopaolobonolis & @soniabrugi per avermi ridato l’opportunità di esibirmi sul vostro palco, uno dei pochissimi che da spazio e importanza ad un momento fondamentale che è il balletto in televisione.

Il ruolo fondamentale del team di “Ciao Darwin”

La ballerina ringrazia anche Roberto Cenci per la sua professionalità e Salvatore Dello Iacolo il coreografo, che ha saputo tirare fuori la parte migliore di lei e spingerla oltre i suoi limiti: “Grazie @cenciroby per la tua professionalità, per mettere in risalto la fatica e l’impegno che c’è dietro ad un’apparente semplice coreografia. Ed infine grazie al mio migliore amico e coreografo in circolazione @salvatoredelloiacolo per aver tirato fuori la parte migliore di me, per avermi spinta oltre i miei limiti e per averci creduto forse più di quanto ci credessi io stessa. Grazie a tutto il cast del dietro le quinte che è la parte essenziale affinché tutto sia perfetto… è stato BELLISSIMO tornare a casa.

Share