Sharon Stone e le pressioni sessuali sul set di “Sliver”

Billy Baldwin smentisce: "È ancora ferita perché ho respinto le sue avances?”

Sharon Stone e le pressioni sessuali sul set di “Sliver”Sharon Stone e le pressioni sessuali sul set di “Sliver”
Serie TV e Film

Sharon Stone rivela che il magnate di Hollywood Robert Evans le avrebbe chiesto di avere un rapporto sessuale con William Baldwin durante le riprese del film Sliver nel 1993, pellicola di cui i due sono erano co-protagonisti.

Le dichiarazioni della diva

Evans correva in giro nel suo ufficio con gli occhiali da sole spiegando che aveva dormito con Ava Gardner e che avrei dovuto fare sesso con Billy Baldwin, perché così la sua performance sarebbe migliorata”, è stata la dichiarazione di Sharon Stone al podcast di Louis Theroux, riportata nelle scorse ore da diverse testate tra cui il The Guardian. “Se avessi potuto dormire con Billy, avremmo avuto chimica sullo schermo e avremmo salvato il film. Il vero problema ero io, perché ero così rigida, e non come una vera attrice che poteva semplicemente andare a letto con lui e rimettere le cose in carreggiata”.

La smentita di Baldwin

Intanto nelle scorse ore è arrivata la smentita di William Baldwin, che sul suo profilo di X ha scritto: “Non capisco perché Sharon Stone continui a parlare di me tutti questi anni dopo? Ha ancora una cotta per me o è ancora ferita dopo tutti questi anni perché ho respinto le sue avances?” Il fratello di Alec Baldwin sempre su X ha rivelato di avere implorato il produttore Evans di coreografare una scena di sesso in modo tale da non dover baciare l’attrice. “So così tante cose sporche su di lei che le farebbe girare la testa, ma sono rimasto in silenzio“.

Share