in

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez sullo stesso volo: cala il gelo, ma un terzo passeggero vip riporta il sereno

Quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è indubbiamente una delle storie d’amore più appassionate e tormentate degli ultimi anni. Dopo numerosi tira e molla, la coppia ha deciso di prendere strade diverse, non senza portarsi appresso qualche acredine.

Acredine che ha travolto, inevitabilmente, tutta la famiglia Rodriguez, in particolare la sorella di Belen, Cecilia.

Per uno strano scherzo del destino, Cecilia e Stefano si sarebbero ritrovati sul medesimo volo, nella tratta Napoli – Milano Linate; come si apprende dal settimanale Oggi, il volo ha attraversato venti di tempesta, ma non certo per le condizioni meteo.

Trovatisi per caso l’uno a fianco dell’altra, non senza un certo imbarazzo, Cecilia avrebbe duramente invitato Stefano ad accomodarsi in un’altra poltrona, non gradendo la sua compagnia durante il volo.

Ma non finisce qui… ironia della sorte ha voluto che sullo stesso aereo si trovasse anche l’influencer Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen Rodriguez) che è stata ben felice di accogliere De Martino accanto alla sua poltrona, riportando così il sereno tra chiacchiere e risate.

Che sia la nascita di una nuova felice conoscenza?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island ascolti prima puntata

Slitta Temptation Island, ma questa volta la causa non è il Covid: ecco cosa è successo

Amici di Maria De Filippi

Il daytime di Amici lascia Real Time: ecco dove lo vedremo