I gossip riguardanti Stefano De Martino hanno sicuramente animato questo 2025 che si sta per concludere. Tra presunti flirt, la violazione della privacy domestica con le clip hackerate dal sistema di video-sorveglianza e la storia con Caroline Tronelli, ancora dal finale incerto.
La notizia diffusa da Diva e Donna, nel numero di questa settimana, riporta in auge un rumor già circolato in passato: la presunta storia segreta tra il conduttore Rai e Rocio Muñoz Morales.
Anche la fine della relazione tra Raoul Bova e l’attrice/conduttrice ha fatto molto rumore. E così torna l’ipotesi — mai confermata — che i due possano aver trovato, nell’incrocio delle rispettive turbolenze sentimentali, uno spazio per avvicinarsi lontano dai riflettori. Il titolo della rivista è eloquente:
“Stefano e Rocio si amano in segreto. Clamoroso, De Martino e l’ex di Raoul Bova si sono innamorati.”
Indiscrezioni che non hanno ricevuto conferme dai diretti interessati e che, in passato, erano già state smontate, riportando tutto sul piano professionale. Come si legge su Biccy, entrambi condividono lo stesso agente, motivo per cui non è raro vederli negli stessi contesti lavorativi.
Ora che le voci si fanno più insistenti, potrebbe arrivare una smentita o una conferma. E con il clima natalizio alle porte, non è escluso che i due scelgano finalmente di chiarire la natura del loro rapporto — magari con un «Ci stiamo lavorando». Una frase pronunciata di recente da Raoul Bova, che nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, a proposito della presunta relazione con Beatrice Arnera, aveva preferito glissare con ironia.
Una risposta definitiva potrebbe arrivare presto: per ora resta solo un rumor, ma uno di quelli destinati a far discutere ancora a lungo.

