in

Taylor Mega attacca Er Faina e si rivolge agli autori di Temptation Island Vip: “mettetevi una mano sulla coscienza”

taylor mega

Non si placano le polemiche nei confronti di uno dei prossimi concorrenti di Temptation Island Vip, Damiano Coccia, soprannominato Er Faina, definito dal promo come “il re del web”.

Sono anni che il ragazzo romano commenta la tv e i fatti di cronaca attraverso i suoi video trasmessi su Facebook e YouTube, ma i suoi toni sono spesso risultati eccessivi: non sono infatti mancati attacchi espliciti nei confronti di diversi personaggi celebri, tra cui la maestra Alessandra Celentano e Barbara d’Urso.

Ad andare conto Er Faina ora sembrano arrivare alcuni volti noti della televisione: ha iniziato Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, che lo ha soprannominato “er maiale”, probabilmente come risposta ad un video del 2015 in cui lei stessa veniva offesa da Coccia. Poi è arrivato il turno di Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, che ha sottolineato l’incoerenza di Er Faina, viste le sue passate critiche al programma e ai suoi partecipanti.

Ora invece è la volta di Taylor Mega, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che sempre su Instagram ha voluto dire la sua sull’argomento

Non ho mai voluto affrontare questo tema per non fare pubblicità ad una persona che deve i suoi followers solo ed esclusivamente al fatto che lui sfotte e insulta altre persone. Questa è una persona che non merita nemmeno le mie attenzioni. Però visto che stiamo trattando un tema molto delicato, ovvero la violenza sulle donne…

Vorrei semplicemente dire che non trovo per niente giusto far andare in televisione una persona che continua a discriminare le donne, e non può dire che non lo fa… Non faccio nemmeno il suo nome perché mi urta fare pubblicità a una persona che discrimina così le donne, con questa cattiveria…

Continua ad insultare altre donne e lo fa anche con Barbara d’Urso. Io vorrei dire agli autori di Temptation Island, ma mettetevi una mano sulla coscienza, perché state portando nel vostro programma un ragazzo che continua ad insultare una presentatrice italiana, che noi tutti amiamo, ma a prescindere… la trovo una cosa sbagliatissima. Mi sento di comunicare il mio dissenso.

Io non ho nulla contro chi scherza o prende per il c*lo, ma quando una cosa inizia a diventare sistemica e pesante, con insulti, quando dai della poco di buono ad una donna, la cosa diventa un attimino grave, nel senso che tu hai un problema contro le donne. Sei misogino, è proprio un problema in testa.

Ed io credo non bisognerebbe dare attenzioni ad una persona del genere.

La produzione risponderà a queste critiche?

Cosa ne pensi?

19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Fedez dice la sua sugli ultimi sviluppi politici e lancia un sondaggio su Giuseppe Conte e Matteo Salvini

Charlie Puth, ecco il nuovo singolo