in

Temptation Island torna questa estate: ecco quando andrà in onda

temptation island

In queste ore è stato pubblicato il palinsesto estivo di Mediaset (5 Luglio – 5 Settembre 2020), che ha confermato la messa in onda di una nuova edizione di Temptation Island. Il reality, prodotto da Maria De Filippi, verrà trasmesso a partire da martedì 7 luglio.

Resta da capire come il format di Temptation Island si adeguerà alle nuove misure restrittive a causa del COVID-19. Il distanziamento sociale, infatti, rimane ancora una misura essenziale per evitare eventuali ed altri possibili contagi. Alla conduzione del reality, anche quest’anno, ci sarà Filippo Bisciglia.

Ma non finisce qui. Canale 5, infatti, continuerà a mandare in onda le repliche dei programmi vincenti della rete: Tu Si Que Vales, All Together Now, Ciao Darwin e una nuova serie, Manifest. Da Luglio andrà in pausa anche Striscia La Notizia nell’access prime time, che verrà sostituito da Paperissima Sprint. Confermate anche le repliche della fortunata serie Rosy Abate, con Giulia Michelini.

Le altre due reti, Italia 1 e Rete 4, invece, vedranno le repliche di Quarta Repubblica e #CR4 – La Repubblica delle Donne. Per il resto, Mediaset ha deciso di puntare su film e serie tv (come How I met Your Mother).

Dopo la conferma di Temptation Island aspettiamo i palinsesti autunnali…

Non si sa ancora nulla invece del palinsesto autunnale, ma le luci sono tutte puntate sui programmi di Barbara d’Urso e di Alfonso Signorini. Chi si aggiudicherà il Grande Fratello Nip? Non solo: di chi sarà il programma domenicale in onda il pomeriggio su Canale 5? Signorini ha smentito fortemente le voci sulle sue molteplici conduzioni e le sue smentite sono state in qualche modo dalle conferme della stessa d’Urso.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

Sanremo 2021, Amadeus verso la conduzione bis. Ecco chi potrebbe affiancarlo…

Pau Donés

Jarabedepalo, è morto il cantante Pau Donés