Prosegue il conto alla rovescia verso la nuova edizione di Temptation Island e sui canali ufficiali è stata annunciata la quinta coppia che prenderà parte al programma: si tratta di Sarah e Valerio. Insieme da cinque anni e conviventi, i due hanno scelto di mettere alla prova la loro relazione proprio davanti alle telecamere del celebre reality.
Una decisione presa di comune accordo, come spiega Sarah, che ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a cercare risposte all’interno del programma:
“Abbiamo scritto entrambi a Temptation Island e siamo stati richiamati. In questi anni ho avuto tante mancanze da parte di Valerio, mi è sembrato quasi di elemosinare il suo amore. In questo ultimo periodo ho ricevuto della attenzioni da parte di altre persone e le ho accettate, quindi decido di partecipare al programma per capire se Valerio è la persona giusta per me.”
Parole che lasciano intuire un rapporto in difficoltà, segnato da incomprensioni e da una ricerca di conferme esterne. Va detto che anche Valerio ha deciso di affrontare questo percorso per chiarirsi le idee, motivando così il suo comportamento recente:
“Se ultimamente ho avuto delle mancanze nei confronti di Sarah è perchè ho scoperto due chat con due uomini diversi. Se lei si è iscritta al programma per capire se sono la persona adatta a lei anche io voglio capire la stessa cosa.”
Sarah e Valerio si uniscono così alle altre coppie già annunciate, pronti a vivere un’esperienza intensa tra tentazioni, confronti e (forse) nuove consapevolezze. Riusciranno a ritrovare la fiducia perduta o sarà l’inizio di una nuova strada per entrambi? Chissà.