in

Uomini e Donne, botta e risposta tra Gianni Sperti e Teresa Cilia

Continuano le faide a tema Uomini e Donne: se solo ieri vi avevamo riportato il botta e risposta tra Teresa Cilia e Karina Cascella, che era intervenuta nella questione in difesa dell’amica e autrice del programma Raffaella Mennoia (qui per recuperare), poco fa vi avevamo riportato invece le parole di Francesco Chiofalo, che aveva a sua volta difeso la Mennoia attaccando Teresa e Mario Serpa.

In questa nuova puntata è ora il turno di Gianni Sperti, che, dopo aver presumibilmente ricevuto frecciatine da parte di Serpa (ve ne avevamo parlato qui), ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un messaggio in merito alle numerose polemiche di questi giorni:

Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto ma capisco i vantaggi.

Il messaggio di Gianni non è ovviamente passato inosservato e, poco dopo, Teresa ha voluto replicare, a sua volta con un messaggio tramite le sue Instagram Stories:

Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità @giannispertiofficial ah dimenticavo tu sei ballerino

A queste parole ha fatto quindi seguito nuovamente Gianni, che ha aggiunto:

Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando.

Che cosa vedremo nelle prossime puntate?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Pausini si scaglia contro i prodotti dimagranti che usano la sua immagine

Uomini e Donne, Giulia De Lellis interviene nelle polemiche e prende le difese di Raffaella Mennoia