Il 5 novembre Amadeus tornerà alla conduzione de “La Corrida“, il celebre show lanciato in TV nel 1986 da Corrado.
Nella prima delle otto puntate previste per questa nuova edizione, come riportato da Biccy, ci sarà una giudice d’eccezione: Tina Cipollari.
L’opinionista di “Uomini & Donne“, nota per il suo stile diretto e tagliente, vestirà i panni della “capopopolo” e potrà salvare un concorrente giudicato negativamente dal pubblico in studio.
Un ruolo che calza a pennello con le skills maturate al fianco di Maria De Filippi, non solo nel dating show dei tronisti e dei corteggiatori, ma anche in “Selfie – Le cose cambiano”, dove resta memorabile la lite con Katia Ricciarelli, che abbandonò lo studio.
Anche a Pechino Express Tina aveva regalato momenti indimenticabili: non solo per gli scontri a viso aperto con gli altri concorrenti, ma anche per le esilaranti gag con il compagno di viaggio Simone Di Matteo.
Una scelta azzeccatissima quella di Amadeus, che aggiunge ulteriore brio a uno show già chiassoso per definizione — un habitat perfetto per Tina, in piena continuità (anche in termini di decibel) con quello di “Uomini & Donne”.