in

Tina Cipollari si è lasciata con il suo compagno? Il motivo sarebbe un riavvicinamento a Kikò Nalli

Tina Cipollari

Niente fiori d’arancio per Tina Cipollari, che dopo due anni di amore con Vincenzo Ferrara sarebbe tornata single.

Sei mesi fa, infatti, il settimanale Nuovo (diretto da Riccardo Signoretti) aveva affermato che Tina e Vincenzo si sarebbero sposati. Secondo il settimanale, i due avevano comunicato la notizia ai figli di lei, uno dei quali avuto dal precedente matrimonio con Kikò Nalli (del quale parleremo più avanti).

Ebbene, un’amica di Tina Cipollari avrebbe rivelato al magazine DiPiù della fine della relazione con Vincenzo Ferrara. I motivi alla base della rottura sarebbero stati fondamentalmente due. Il primo: la distanza, lei vive a Roma e lui a Firenze. Il secondo motivo -udite, udite! – sarebbe da ricercare in un riavvicinamento all’ex marito, Kikò Nalli. Riavvicinamento avvenuto, secondo le fonti del magazine, in seguito all’aggressione di Kikò lo scorso inverno.

Sul settimanale leggiamo:

Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini. Anche se in TV si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato

Tina Cipollari e Kikò Nalli si erano conosciuti a Uomini e Donne nel 2002. Nel 2001, infatti, Tina aveva fatto il suo esordio in tv proprio nel salotto mariano, in qualità di corteggiatrice. In seguito era diventata tronista. Il 12 maggio del 2005, lei e Kikò erano convolati a nozze e dopo 13 anni di matrimonio e un figlio avevano deciso di divorziare.

Effettivamente, al momento, anche di Kikò si dice che sia single dopo la presunta fine della relazione con la bella professoressa Ambra Lombardo, conosciuta durante l’esperienza del Grande Fratello Nip.

Che i rumors siano veri?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, parte il totonome su una terza presentatrice. Ecco chi potrebbe essere

Kim Kardashian

Kim Kardashian rompe il silenzio: “Kanye West è bipolare”. Ecco il lungo sfogo dell’influencer