in

Tommaso Zorzi VS Isabella De Candia: la catfight che sta animando il web!

Tommaso Zorzi

In queste ore sta animando i social la catfight tra l’influencer Tommaso Zorzi e Isabella De Candia, la fidanzata di Francesco Monte. Ma perché è nata?

A spiegarlo è Zorzi nelle sue Instagram Stories:

Raga, volevo starmene un paio di giorni fuori dai social. Però purtroppo vengo sempre richiamato all’ordine. La polemica di oggi nasce dal fatto che Trash Italiano pubblica un video in cui Francesco Monte performa live la sua nuova canzone e io lascio un commento. Un commento assolutamente educato, ironico. Dove non sono volgare, non dico niente che possa essere minimamente preso come un’offesa. Però sappiamo che il soggetto in questione – e quelli che lo seguono – sono, tra le tante cose, non per il senso dell’umorismo.

Il commento “incriminato” del quale parla Zorzi, recita:

Siamo già domani, oggi sarà ieri. GIURA AMA, NOI SOTTO CHOC

Zorzi aggiunge che, scorrendo i commenti, in realtà se ne trovano di realmente più offensivi e poco carini nei confronti di Francesco Monte. Tommaso Zorzi specifica poi che tutti quelli che hanno risposto al suo commento hanno colto la sua ironia. Tutti tranne Isabella Candia, la fidanzata di Francesco Monte. La modella, infatti, ha risposto al commento di Zorzi con queste parole:

Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra, farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.

Tommaso Zorzi risponde a Isabella Candia con queste parole:

Come prima cosa: sei informata malissimo! Perché io del tuo fidanzato ho parlato 2 volte in vita mia. La seconda l’altro giorno. E la prima per quanto riguarda dei commenti omofobi che si era permesso di fare all’interno della casa del Grande Fratello. Se permetti mi sono sentito toccato abbastanza da vicino e ho voluto replicare.

Tommaso aggiunge:

Se tu sei un personaggio in vista e pubblichi un pezzo è ovvio che riceverai l’opinione pubblica. E se uno esprime la propria opinione in maniera educata, come ho fatto io, che sia a favore o che sia contrario, è all’interno dei miei diritti poterlo fare! Il fatto che tu ti offenda è un problema tuo, capito?! Quindi per favore, cara, mia, torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i c******i, grazie!

L’influencer aggiunge:

Posso dirvi una cosa onestamente? Non volevo dirla, ma la dico. Tra te e lui (Francesco Monte, ndr.) siete proprio zero simpatici. Pesanti. Cioè, che palle. Due macigni sui c******i. Ma basta, ma ridete! […] Comunque amore se non te ne sei accorta, hai pestato i piedi alla p*****a sbagliata. Capito? Se hai qualche altro problema o delucidazione non esitare a farlo, perché ti rispondo!

Isabella De Candia o Francesco Monte si esprimeranno a riguardo e risponderanno all’influencer?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island

Temptation Island: gli ascolti della puntata di giovedì 23 luglio

Tale e Quale Show 2020

Tale e Quale Show: nel cast una nota imitatrice? L’indiscrezione