in

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: si scatena il panico tra i fan

Tommaso Zorzi divide il web con una frase sui riti satanici
Tommaso Zorzi divide il web con una frase sui riti satanici

Ieri è finalmente partita la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Tra i personaggi più attesi all’interno della casa figura Tommaso Zorzi, noto influencer che, secondo gli scommettitori, sarebbe addirittura uno dei favoriti per la vittoria finale.

Ebbene, non è cominciata nel migliore dei modi per lui quest’avventura: già a metà serata, Tommaso ha cominciato ad avvertire brividi di freddo, tanto da dover ricorrere ad una coperta per riscaldarsi. Più avanti, in uno stato febbricitante, avrebbe chiesto alla produzione una Tachipirina per poi andare subito a letto.

Per ora, pare improbabile possa trattarsi di Covid-19 visto che, come Zorzi ha dichiarato a TvBlog prima di entrare nella casa:

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il reality. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori”

Più probabile pare che, come ammesso dallo stesso Tommaso, la febbre sia dovuta ad uno sbalzo di temperatura causato dall’aria condizionata cui l’influencer non sarebbe abituato.

Su Twitter, intanto, si è scatenato il panico tra i fan che si sono dimostrati subito preoccupati per le condizioni dell’influencer.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco si toglie i sassolini dalla scarpa dopo la fine del programma: ecco cosa ha dichiarato

Grande Fratello Vip 5 caos

Grande Fratello Vip 5, è caos già dal primo giorno: ecco cosa sta accadendo