in

Il tradimento di Alessia Marcuzzi, la showgirl si racconta in un’intervista

Alessia Marcuzzi

Tradimento? Alessia Marcuzzi non ha avuto paura di ammettere di averlo fatto in passato.

Come riportato da Dagospia, la nota showgirl italiana si è raccontata in una lunga intervista per il settimanale Oggi e non ha avuto paura nel confessare un tradimento passato. La Marcuzzi ha rivelato:

Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere.

Eppure, come ha messo nell’intervista, la fedeltà per lei – nonostante il tradimento – rimane un valore:

La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. E’ invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti.

Ancora, Alessia Marcuzzi ha raccontato come è solita vivere i propri rapporti:

Con stomaco e pancia. In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli

Alessia Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi da cinque anni, e proprio in occasione del loro anniversario di matrimonio ha pubblicato su Instagram un breve video con i momenti più emozionanti del matrimonio.

La domanda che, però, si insinua tra i suoi follower è palese. Quale dei suoi partner è stato vittima del suo tradimento? Probabilmente non lo sapremo mai, ma va riconosciuta l’onestà con cui Alessia Marcuzzi si è raccontata in questa intervista.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena: ecco la nuova sigla di Holly e Benji

La coppia che scoppia: Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati… o forse no.