in

Uomini e Donne, Valentina Dallari svela un retroscena choc avvenuto con Andrea Melchiorre durante un’esterna

Ricordate Valentina Dallari? Recentemente si è molto parlato di lei, ex tronista di Uomini e Donne, a causa di disturbi alimentari che l’hanno portata ad intraprendere un percorso riabilitativo.

Adesso la ragazza avrebbe deciso di pubblicare un libro per raccontare il suo trascorso, che però non ha incluso solo il brutto periodo sopracitato, ma ha anche coinvolto altri episodi del passato.

Ad essere buttato in mezzo è Andrea Melchiorre, ex compagno della Dallari e protagonista del suo percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Secondo la ragazza, Andrea sarebbe infatti un bugiardo, che mentiva su molte cose pur di far colpo su di lei

Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…

Non è finita qui, perché Valentina ha rivelato anche un retroscena choc legato ad un’esterna di Uomini e Donne: mentre le telecamere non stavano riprendendo, Melchiorre le avrebbe nascosto del fumo nelle scarpe, dando per scontato che la ragazza lo usasse

Fonte: Anticipazioni.Tv

Melchiorre replicherà alle accuse? E cosa ne penserà Eva Henger?

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pamela Prati, ecco che cosa le avrebbe proposto Mediaset in cambio dell’esclusiva

Céline Dion, ecco il video di “Imperfections” e la data italiana del nuovo tour