Nuovo weekend in compagnia di Verissimo, il talk del fine settimana condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 21 febbraio alle 16.30 e domenica 22 febbraio alle 15.30 su Canale 5. Nel pomeriggio di sabato spazio al racconto, tra carriera e vita privata, dell’attrice Margareth Madè. Inoltre, per la prima volta sarà in studio il comico e imitatore Vincenzo De Lucia, pronto a portare in studio la sua ironia e il suo percorso artistico.
Tra gli ospiti anche Corinne Clery e Kaspar Capparoni, reduce dal successo della serie di Canale 5 Una nuova vita. Spazio poi alla cronaca con Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich, trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste.
Domenica sarà quindi il momento di una grande protagonista del cinema italiano: Stefania Sandrelli, che ripercorrerà una carriera straordinaria e una vita intensa. In studio anche Al Bano, simbolo della musica italiana nel mondo, e Noemi, artista dalla voce inconfondibile.
Tra i racconti più toccanti, quello del cestista Achille Polonara, che sta affrontando un difficile percorso di recupero dopo una grave forma di leucemia diagnosticata nel 2025 e che presto sarà in libreria con il libro Il mio secondo tempo. Spazio anche allo sfogo del ballerino Andreas Müller contro gli haters che hanno colpito lui e la sua famiglia sui social.
Infine, la storia della tiktoker Rita De Crescenzo, che parlerà anche di quanto accaduto al figlio Francesco, ferito a Napoli nei giorni scorsi. E il ritorno in studio di Evelina Sgarbi per commentare le ultime novità sulla vicenda che coinvolge suo padre Vittorio Sgarbi.

