Nuovo fine settimana su Canale 5 con Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, che torna puntale sabato 31 gennaio alle 16.30 e domenica 1 febbraio alle 15.30. La puntata del sabato si apre con protagonista Gigliola Cinquetti, signora della musica italiana, pronta a ripercorrere una carriera che ha segnato più generazioni.
Spazio poi alla fiction di Canale 5 Una nuova vita, con Daniele Pecci, protagonista maschile della serie, e Alessandro Tersigni, che racconterà il suo percorso umano e professionale legato al progetto.
Non mancherà l’intrattenimento, grazie all’ironia e alle mille sfumature di Valeria Graci, e il racconto di un nuovo capitolo di vita per Thais Wiggers, pronta a condividere il suo presente a quarant’anni.
La parte più intensa della puntata sarà dedicata alla storia di Simonetta e Giuseppe Mendico, genitori di Paolo, il ragazzo di 14 anni che si è tolto la vita lo scorso settembre: una testimonianza dolorosa, ma necessaria, nel segno della ricerca di giustizia.
La domenica di Verissimo segna una prima volta assoluta: Carlo Conti sarà ospite per un ritratto a tutto tondo, pronto a raccontarsi come mai aveva fatto prima nello studio di Silvia Toffanin. In studio anche Fabio Fognini, ex tennista, per un racconto inedito che va oltre lo sport, e Samira Lui, volto amatissimo dal pubblico che ogni sera affianca Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna.
Spazio poi alla musica e alle emozioni con Kekko Silvestre dei Modà e Bianca Atzei, insieme nel nuovo singolo Ti amo ma non posso dirlo. Completano il parterre degli ospiti Carolyn Smith, che parlerà del suo percorso personale e professionale, la modella Eva Riccobono, e Paolo Campolo, l’eroe di Crans-Montana che nella notte di Capodanno ha salvato diversi ragazzi rimasti intrappolati nell’incendio del locale Le Constellation.

