Nel terzo weekend di ottobre torna, puntuale, l’appuntamento televisivo con il salotto di Silvia Toffanin pronta a raccontare nuove storie nel pomeridiano di Canale 5. Si parte sabato 18 ottobre alle 16:30 con Carolina Marconi, che condividerà la sua nuova vita dopo aver affrontato seri problemi di salute.
In studio anche l’attore Edoardo Purgatori, a teatro con lo spettacolo Brokeback Mountain. L’incontro sarà anche l’occasione per parlare del padre, il giornalista Andrea. Ospite di Verissimo nella puntata del sabato anche Rosalinda Cannavò, accompagnata dalla piccola Camilla e da mamma Giusy.
Nathalie Caldonazzo racconterà, invece, il suo presente mentre Sonia Barrile da Temptation Island aggiornerà il pubblico sulla sua gravidanza e sui rapporto con l’ex fidanzato Simone. Infine, spazio a Feyyaz Duman, attore che interpreta Arif ne La forza di una donna.
Domenica 19 ottobre Verissimo apre, alle 16, ospitando Sonia Bruganelli a pochi giorni dalla pubblicazione del libro autobiografico Solo quello che rimane. Ospiti anche Rita Pavone e Stefano Massoli, marito di Laura Santi, giornalista affetta da sclerosi multipla che ha visto riconosciuto il diritto al suicidio medicalmente assistito.
La Iena Giulio Golia racconterà, invece, il libro-inchiesta dedicato al caso Vannini (L’ultima notte di Marco) da poco in libreria e Claudio Sterpin ricorderà Liliana Resinovich. Infine, Toffanin abbraccerà Paolo Ciavarro con la moglie Clizia e il piccolo Gabriele, omaggiando Eleonora Giorgi.