in

Vladimir Luxuria attacca Er Faina, “premiato con Temptation Island Vip: per fare carriera bisogna offendere”

vladimir luxuria
vladimir luxuria

Continua la protesta dei personaggi televisivi contro la presenza di Damiano Coccia, conosciuto come Er Faina, all’interno del cast di Temptation Island Vip, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi.

Per via dei discutibili video pubblicati da Coccia negli anni passati (gli stessi che lo hanno reso famoso) sono ora insorti volti noti della tv che chiedono come sia possibile dare visibilità ad un personaggio che ha offeso pubblicamente persone, comunità o celebrità (molte delle quali lavorano nella stessa azienda, come ad esempio Barbara d’Urso e Alessandra Celentano).

Ad attaccare Er Faina sono stati, nell’arco di poche ore, Tina Cipollari, Francesco Chiofalo e Taylor Mega, i quali hanno sottolineato l’incoerenza del romano, che in passato avrebbe più volte preso in giro e criticato proprio i personaggi di Temptation.

Non è finita qui, perché la questione ha toccato anche temi più delicati ed importanti: Taylor Mega ha parlato di violenza sulle donne, mentre ora è Vladimir Luxuria a scendere in campo per dire la sua sottolineando l’odio anche nei confronti della comunità LGBT+.

Sono infatti emerse nelle ultime ore altre dichiarazioni di Coccia relative alle famiglie gay e alle adozioni, le quali ovviamente non hanno trovato il consenso dello youtuber. Ecco perché, poco fa, Luxuria ha scritto su Twitter questo messaggio

Tale Er Faina, professione hater sui social, è premiato diventando concorrente di #temptationislandvip. Da ora in poi per fare carriera si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali. La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare. Coerenza zero.

Da semplice critiche legate ai suoi video, sembra che il concorrente di Temptation sia ora finito all’interno di una vera e propria bufera mediatica. Come si comporterà la produzione, da sempre attenta a queste tematiche?

Cosa ne pensi?

15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bernabei donne polemica

Scoppia la polemica su Alessio Bernabei: “rispetto la donna che rispetta la sua condizione di donna”

amici

Svelati altri due protagonisti di Amici Vip