in

Lo sfogo di Wanda Nara: “mio padre mi attacca dicendo che sono avida”

Wanda Nara

Wanda Nara si sfoga tra le pagine di Chi e racconta della faida familiare che intercorre con il padre.

Mio padre mi attacca dicendo che sono avida, attaccata ai soldi. Che ho lasciato il mio ex marito Maxi Lopez e mi sono messa con Mauro Icardi solo per i soldi, ma la storia è ben diversa.

In una lunga intervista, la moglie di Mauro Icardi spiega come sono nati i dissidi con il papà:

È una storia molto lunga. Mio padre, quando ero ancora sposata con Maxi, cercava di fare affari con lui. E anche con me, a volte. Ed era sempre in perdita, ma io facevo finta di niente, minimizzavo perché cercavo di aiutarlo.

Il problema è nato quando la bionda ha deciso di lasciare l’ex marito Maxi Lopez per Icardi:

Quando poi il mio matrimonio è andato in pezzi, lui si è messo dalla parte di Maxi. […] E c’era quando ho cominciato a frequentare Mauro. Io, allora, non stavo uscendo con un uomo brutto o antipatico… Mauro è meraviglioso. Da allora, però, se papà può dire qualcosa contro di noi, lo fa. Difende il mio ex marito ed è l’ultimo rimasto, visto che, per esempio, sono due anni che Maxi non paga gli alimenti ai figli.

Wanda Nara ha poi continuato spiegando di aver interrotto i rapporti con il padre, visto il trattamento inconcepibile che le ha riservato.

E a chi l’ha criticata dopo che in una puntata del Grande Fratello Vip ha affermato di “dover lavorare per i figli” ha risposto:

Io sono convinta che si insegni tutto con l’esempio e nulla con le parole. Il mio desiderio è che i miei figli abbiano una carriera, un lavoro, un’indipendenza. Da grandi dovranno rispettare il denaro e per farlo devono sapere quanto costa averlo.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bugo

Bugo rilascia nuove dichiarazioni su Morgan!

Sanremo 2020

Scontro tra Elodie e Marco Masini: ecco cosa è successo – VIDEO