in

XF2020: ecco come partecipare ai casting della nuova edizione di X Factor

XF2020 casting
XF2020 casting

XF2020: si chiama così la nuova edizione di X Factor, che rinuncia a inserire il numero dell’edizione e si affida all’anno per sottolineare il cambiamento epocale.

La nuova edizione, infatti, affida agli aspiranti concorrenti il racconto del passaggio tra il prima e il dopo Coronavirus.

Al momento sono già arrivati migliaia di video di ragazzi e ragazze. Tutti sono accomunati dall’esigenza di trasmettere un messaggio e di dire #noicisiamo. Le immagini, magari imperfette, descrivono gli aspiranti cantanti tra strumenti musicali e microfoni, poster e adesivi. Qualunque cosa serva per poter continuare a tenere viva la propria passione per la musica.

Le selezioni, comunque, proseguono: la produzione sta ancora cercando ragazzi che inviino i loro video registrati a casa, nelle loro stanze o nella proprio comfort zone per eccellenza per cercare le star del futuro.

Se vuoi partecipare ai casting devi avere compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020 e iscriverti compilando il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting.

XF2020, prodotto da Fremantle, dunque, riparte da qui, cercando di costruire un modello di intrattenimento diverso dal passato, che non può prescindere dalla cifra del made in Italy nel mondo. Un modello che non può fare a meno della fantasia, dell’inventiva, della creatività e dell’originalità che compongono l’Italian Factor.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2021, Amadeus verso la conduzione? Ecco cosa ha detto

paola di benedetto

Paola Di Benedetto commenta la sua vittoria al Grande Fratello Vip e risponde agli haters