Spesso vittima di body shaming, BigMama ha ampiamente dimostrato di non mandarle a dire. E di saper prendere le distante dall’odio social. Ma anche i più forti, o quanto meno chi è abituato a incassare i colpi, può cadere ogni tanto al tappeto. È ciò che successo nelle ultime ore alla cantante de La rabbia non ti basta dopo essere stata ospite del podcast One More Time.
Ai microfoni di Luca Casadei, Marianna – questo il nome all’anagrafe – ha ricordato come l’inizio della carriera discografica sia coinciso con un grave problema di salute. “Dopo un anno praticamente di sintomi strani del corpo, facciamo la biopsia al collo e scoprono che ho il linfoma di Hodgkin, cancro del sangue. Un po’ il mondo mi crolla addosso”, ha spiegato l’artista.
“Sono salita a Milano prima di iniziare le chemio con la cicatrice al collo della biopsia che avevo appena fatto per fare lo shooting dei primi pezzi e quel giorno ho firmato il contratto. È stato un periodo particolare, non mai avuto neanche un secondo la paura di morire perché nel mio cervello c’era solo ‘io devo finire le chemio perché a marzo piglio il treno, vado a Milano e vado in studio a registrare le canzoni’”.


Queste le parole di BigMama che hanno scatenato gli haters: via social, infatti, le sono piovuti addosso i commenti di chi non crede alla malattia. Commenti che ha deciso di condividere in una storia commentando “quanto mi fate schifo mamma mia”. Storia seguita da immagini eloquenti circa il percorso di chemioterapia affrontato. “Tutto finto, sì”, ha aggiunto, già pronta a rialzarsi dopo il knock down.