Can Yaman è ufficialmente tornato single. L’attore ha annunciato la fine della relazione con la deejay e modella Sara Bluma, dichiarando a Diva e Donna:
“Con Sara è finita, ora cerco il vero amore“.
La rottura arriva dopo settimane di segnali che avevano già fatto ipotizzare una crisi. Quali? Assenza di foto insieme, silenzi sui social e l’ultima apparizione pubblica della coppia, avvenuta a fine ottobre a Tenerife.
Poco dopo il settimanale Chi aveva mostrato una storia della deejay, poi prontamente rimossa da quest’ultima:
“Mi devo delle scuse per tutte le volte che ho messo gli altri al primo posto e ho lasciato me stessa indietro, per essere rimasta in silenzio quando avevo così tanto da dire“.
La fine della relazione si inserisce in un periodo intenso per Yaman, impegnato nella promozione della serie televisiva Sandokan in onda su Rai1 e record di ascolti. Durante la sua ospitata a Domenica In da Mara Venier la scorsa domenica, infatti, l’attore era visibilmente terrorizzato al solo pensiero che potesse essere fatta una domanda sulla sua vita sentimentale. La rottura, tuttavia, non è stata accompagnata da dichiarazioni di Sara Bluma, anzi. Can Yaman ha chiarito la sua intenzione di voltare pagina e di cercare un amore autentico.
I segnali di crisi erano già evidenti. Distanze nelle apparizioni pubbliche, assenza di contenuti condivisi insieme sui social (entrambi non si seguivano sui social da qualche settimana ormai) e comportamenti che lasciavano intuire un raffreddamento del rapporto. Le ragioni precise della separazione non sono state rese note, e resta incerta la prospettiva della loro vita sentimentale futura. Ciò che è certo è che a luglio l’attore turco si era detto innamorato a tal punto di voler chiedere la mano alla sua fidanzata per sposarla. Alla prossima love story!

