Per la cantante e showgirl Elettra Lamborghini, l’inizio del 2026 si preannuncia decisamente scintillante. Carlo Conti ha infatti annunciato la sua presenza come cantante in gara al 76° “Festival di Sanremo“, in partenza il 24 febbraio. L’inedito che porterà sul palco dell’Ariston si intitola “Voilà” e promette di far ballare tutti, anzi di far muovere il “bum bum”: a voi l’ardua decodifica del significato.
Ma prima dell’esibizione sanremese c’è un altro appuntamento che l’attende e che non riguarda la musica. Elettra Lamborghini tornerà infatti a vestire i panni della “Boss in Incognito”, il programma di Rai 2 che racconta le storie di imprenditori pronti a lavorare fianco a fianco con i dipendenti della propria azienda sotto mentite spoglie.
Il lavoro dei truccatori renderà i boss irriconoscibili, permettendo loro di testare le competenze dei collaboratori, conoscere da vicino le criticità sul posto di lavoro e ascoltare storie personali spesso cariche di emozione.
“Boss in Incognito” non mostra soltanto realtà imprenditoriali italiane con cui entriamo in contatto ogni giorno come consumatori, ma punta anche su una forte componente emotiva, tipica dei docu-reality. Non a caso, Elettra si ritrova spesso sull’orlo delle lacrime, costretta a trattenersi per non rovinare il trucco e svelare la propria identità.
La sua presenza rappresenta una conferma importante: a settembre 2025 aveva raccolto il testimone da Max Giusti, storico volto del programma, dimostrando di essere all’altezza del ruolo. Il conduttore, lo ricordiamo, nel frattempo è passato a Mediaset, dove oggi conduce “Caduta Libera”.
Il format andrà in onda a partire da lunedì 12 gennaio in prima serata su Rai 2, per un totale di quattro appuntamenti.

