Look “nude” e croci sui capezzoli per Emma

Il tour "Souvenir In Da Club" di Emma Marrone conquista l'Italia

Emma Marrone: look nudo e croci sui capezzoliEmma Marrone: look nudo e croci sui capezzoli
Lifestyle

Emma Marrone è tornata in tour con un look aggressivo dai toni punk rock. La cantante salentina ha scelto per le sue esibizioni un’immagine che ricorda molto quella di Madonna, una delle sue icone di stile. Emma Marrone si esibirà stasera, 15 novembre, per l’ultima delle tre date al Largo Venue di Roma. L’artista è in tournée in Italia con il suo ultimo album “Souvenir”, composto da nove brani, anticipati dal singolo “Iniziamo dalla fine”, attualmente in radio. La cantante ha un gusto personale molto definito e non ha paura di osare con i look.

Il look punk rock

Emma sprigiona il suo spirito punk anche nelle sue scelte di look. Una delle tendenze più cool di questo Autunno/inverno l’artista sceglie un crop top da abbinare ad un look no pants con calze a vista. Il crop top nero mette in risalto la silhouette della cantante, mentre le calze a vista danno un tocco di sensualità. Il make-up dark completa il look in modo perfetto, Emma infatti, ha scelto un trucco occhi cat eye e capelli corvini per completare il suo look punk rock.

Emma come Madonna

Il top trasparente a maniche lunghe con copricapezzoli a forma di croce è un look iconico di Madonna, che lo ha sfoggiato in diverse occasioni durante la sua carriera.

Un ultimo outfit in pieno stile punk girl anni Duemila

Emma ha concluso il suo “Souvenir in da club” con un ultimo outfit in pieno stile punk girl anni Duemila. I maxi boots stringati di Prada modello monolith si abbinano a un paio di shorts a vita alta e a un crop top. Il tutto è coperto da una maglia a rete oversize e completato da un paio di calze a rete. L’acconciatura è un wet look, un altro trend molto in voga in questo periodo. I capelli sono pettinati all’indietro e tenuti in posizione da un gel.

Share