Khloe Kardashian, è ancora body shaming

L'influencer americana criticata dagli haters per il suo fisico 'perfetto'.

Khloe Kardashian, è ancora body shamingKhloe Kardashian, è ancora body shaming
Social

Khloe Kardashian è stata attaccata da molti suoi follower e ha dichiarato di essere vittima di body shaming: il suo fisico sarebbe troppo asciutto.

Il fisico scolpito

L’influencer e imprenditrice americana quarantenne è stata per molto tempo duramente criticata dagli hater della rete a causa delle sue forme super femminili. Ma adesso che è dimagrita con una particolare dieta e un intenso allenamento fisico, Khloe Kardashian ha mostrato su Instagram il suo fisico ‘scolpito’. E subito gli hater si sono scatenati sulle sue foto in bikini al fianco dei suoi figli. Il motivo? Tanti, troppi follower sostengono che sia troppo magra, mentre altri la accusano di promuovere canoni estetici irrealistici. Come Vanity Fair sottolinea, Khloe Kardashian ha appena lanciato una linea di popcorn proteici (che si inseriscono nel boom dei prodotti alimentari a base di proteine, a quanto pare richiestissimi dalle persone che assumono Ozempic e farmaci dimagranti), e in diverse occasioni, inclusa una lunga intervista rilasciata al podcast On Purpose, l’influencer ha raccontato che allenarsi ogni mattina è diventato un rituale irrinunciabile della sua giornata.

Critiche costanti

Intervistata a fine 2024 dal magazine Bustle, la sorella minore di Kourtney e Kim ha dichiarato: “Quando avevo qualche chilo in più, mi sentivo la persona più attraente del mondo. Avevo molta più fiducia in me stessa. Poi, quando ho iniziato a perdere peso, la gente ha preso a dirmi: ‘Come hai osato?’”. Insomma, il body shaming è una costante nella vita (iper mediatica) di Khloe Kardashian, la quale però ha deciso di non curarsi più delle opinioni altrui. Ad aprile ha raccontato nel corso del podcast Call her Daddy di aver smesso di farsi influenzare dai commenti negativi ai suoi post social. 

Share