Sebbene il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia finito ormai tre anni fa, l’acredine tra i due non sembra affatto destinata a placarsi.
Sulla rivista Oggi si legge che le festività natalizie, che dovrebbero portare unione e armonia, per Totti rischiano invece di trasformarsi in un bel mal di pancia. A partire dal fatto che, recentemente, Ilary ha portato le figlie Isabel e Chanel a Francoforte, dal compagno Bastian Muller. Secondo il settimanale, le foto pubblicate sui social non sarebbero andate a genio all’ex Capitano della Roma.
Ma non è finita qui. Sempre stando a quanto riportato, i tre figli della coppia non sembrerebbero entusiasti all’idea di trascorrere le feste insieme alla compagna del padre. I rapporti con Noemi Bocchi non sarebbero infatti idilliaci. I tentativi di far funzionare questa nuova normalità, almeno per ora, non avrebbero portato i risultati sperati.
Come scrive il settimanale:
«Il Capitano dovrà quindi fare i salti mortali per non compromettere il già fragile rapporto con i figli e mantenere gli equilibri di coppia.»
Insomma, ci sono partite che Francesco Totti ha affrontato con molta più facilità e avversari decisamente meno tenaci. Questa, però, sembra una sfida che non ammette supplementari… né tantomeno rigori.
Alla fine, più che una questione di gossip, sembrerebbe l’ennesimo capitolo di una separazione che continua a non essere digerita anche a distanza di anni. Tra nuovi equilibri familiari, figli che crescono e iniziano a prendere posizione e festività che costringono tutti a fare i conti con lo stesso calendario, la gestione dei rapporti diventa una partita complessa.
E se sul campo Francesco Totti ha dimostrato di saper reggere la pressione dei momenti decisivi, fuori le dinamiche sono meno prevedibili e molto più emotive. Perché certe sfide, anche quando il fischio finale è arrivato da tempo (tre anni, per l’esattezza), continuano a giocarsi ai supplementari.

