Natalia Titova torna sui social: il video dopo le parole di Filippo Magnini a Ballando con le Stelle
Il problema di salute


Natalia Titova è tornata a farsi vedere sui social dopo settimane di assenza, sorprendendo i fan con un video in cui appare nella stanza della figlia mentre balla con naturalezza e leggerezza. L’episodio arriva poco dopo le parole pronunciate da Filippo Magnini durante la penultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle, in cui aveva detto riferendosi alla ballerina:
“Sorride sempre ma combatte una battaglia che nessuno sa”.
Quella frase aveva acceso preoccupazioni tra i follower, che si erano interrogati sullo stato di salute della ballerina o sulla sua vita privata, ma con il video Natalia ha voluto rassicurare il pubblico mostrando che, nonostante tutto, si mantiene attiva e serena.
Nel filmato Titova indossa abiti semplici, jeans e felpa, e persino pantofole, ma i passi di danza sono armoniosi. Con un sorriso, Natalia invita i follower a valutarla, scherzando sulle piccole cose quotidiane e mostrando una leggerezza che contrasta con le voci circolate nelle settimane precedenti.
Negli ultimi mesi la ballerina aveva vissuto un periodo di assenza dai social, che aveva alimentato speculazioni su possibili problemi di salute. Titova convive con una forma cronica di osteomielite, una patologia che coinvolge le ossa, ma ha sempre gestito la questione con discrezione. Il ritorno sui social con questo video rappresenta dunque un segnale rassicurante: la ballerina appare in forma, serena e pronta a tornare a condividere momenti della sua vita con il pubblico.
Non sono arrivate dichiarazioni ufficiali né da parte di Titova né del marito Massimiliano Rosolino che confermino il significato esatto delle parole di Magnini. La “battaglia” citata non è del tutto chiara: Natalia è presente, attiva e consapevole del legame con i suoi fan, che l’hanno seguita e sostenuta anche durante l’assenza dai riflettori. Nel frattempo, Massimiliano è attualmente impegnato come inviato a Ballando con le Stelle al posto di Paolo Belli, dimostrando ancora una volta la sua versatilità in tv (dopo l’esperienza da inviato a L’Isola dei Famosi).