Ottima notizia per i fan del trio di detective più amato dello streaming. Only Murders in the Building – serie comedy originale di Disney+ premiata agli Emmy® – è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione. La notizia arriva proprio nel giorno dell’uscita del finale della quinta stagione, disponibile su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.
Ma non è la sola novità che la casa di produzione ha annunciato. Le avventure in arrivo, infatti, riserveranno un cambio di location. Per la prima volta ci si allontana da New York City. Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez porteranno il loro irresistibile mix di ironia e suspense tra le strade di Londra, dove li attende un nuovo caso tutto da risolvere.
La sesta stagione, composta da dieci episodi, segnerà quindi un cambio di scenario per la serie diventata un fenomeno globale, capace di fondere mistero e commedia in modo unico. Non cambia, invece, la formula vincente del titolo che nella stagione quinta vede un cast stellare accanto al trio principale.
Tra i protagonisti figurano, ad esempio, la pluripremiata Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Nathan Lane, Bobby Cannaval, Renée Zellweger e Christoph Waltz. Solo per citare qualche nome! Creata e scritta da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking), Only Murders in the Building è una produzione 20th Television per Disney+, con la partecipazione di Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin tra gli executive producer.
Dopo cinque stagioni di intrighi nell’iconico Arconia, la serie è pronta a reinventarsi con un nuovo mistero tutto british. E se gli ingredienti restano gli stessi – humor brillante, ritmo da giallo e un cast da urlo – il fascino londinese promette di aggiungere una nuova e irresistibile sfumatura.

