Shari Noioso: “Io e Salmo non ci nascondiamo più”

“Avevamo cercato di tenerla segreta, soprattutto durante Sanremo”.

Shari Noioso: “Io e Salmo non ci nascondiamo più”Shari Noioso: “Io e Salmo non ci nascondiamo più”
Protagonisti

La cantante friulana Shari Noioso, in arte Shari, esce allo scoperto e ammette di avere da un po’ di tempo una storia con il rapper Salmo.

Basta nascondersi

Shari Noioso in un’intervista con il Corriere della Sera si racconta parlando della sua professione, dei progetti su cui sta lavorando e anche della sua vita sentimentale. Si è spesso chiacchierato di una sua storia d’amore con Salmo, che è stato suo produttore, ma al tempo fu smentita. “La storia d’amore è vera e c’è tuttora. Avevamo cercato di tenerla segreta, soprattutto durante Sanremo. Volevamo tenere la nostra vita privata un po’ per noi. Ora non ci nascondiamo più”. La cantante è di Monfalcone, come Elisa, e alla domanda se si conoscono risponde: “Sì. La prima volta che l’ho incontrata ero piccola. Grazie ad amicizie in comune abbiamo pranzato insieme. Elisa è stata molto gentile, mi ha dato tanti consigli e siamo rimaste in buoni rapporti. Ci siamo riviste e salutate nel backstage di Sanremo 2023: io avevo cantato un medley di Zucchero con Salmo nella serata delle cover, mentre lei aveva duettato con Giorgia”.

Nuovi brani

Shari Noioso in questo momento si trova a Londra. “Sono venuta a trovare mia sorella, ma vorrei anche girare un video”, fa sapere. “Sto scrivendo nuovi brani, cerco sempre di trovare la mia strada, di scrivere musica che mi permetta di esprimere al meglio me stessa. E poi in estate porterò il mio disco in alcune date che non ho ancora annunciato”.

Share