Taylor Swift e Selena Gomez per la prima volta insieme allo stadio: tifo in coppia per Travis Kelce


Taylor Swift e Selena Gomez sono amiche da oltre 15 anni, ma non erano mai state a una partita dei Kansas City Chiefs insieme. O almeno, non vi sono né fotografie né testimonianze in merito. Eppure, c’è una prima volta per tutto e, finalmente, eccole fianco a fianco sugli spalti.
È successo domenica 7 dicembre, quando le due star sono apparse vicine in uno skybox dell’Arrowhead Stadium per sostenere Travis Kelce, tight end dei Chiefs e fidanzato della Swift. A riportarlo sono diverse riviste d’oltreoceano, tra cui Billboard.
Le foto, subito rimbalzate sui social, mostrano Taylor e Selena sostenersi a vicenda mentre seguono quella che per il team di Kansas City era una partita decisva contro gli Houston Texans.
Il match si è purtroppo concluso con una sconfitta 20-10, lasciando i Chiefs con un bilancio di 6-7. E una stagione a rischio playoff: sarebbe la prima volta in dieci anni.
La presenza della Swift allo stadio non è certo una novità, soprattutto da quando lei e Kelce hanno ufficializzato il fidanzamento lo scorso agosto. Negli ultimi due anni, del resto, quando non impegnata con l’Eras Tour, la cantante non si è persa quasi nessuna partita dei Chiefs, comparendo spesso accanto a figure note come Ice Spice, Brittany Mahomes o i genitori di Kelce.
Ma Selena Gomez ha reso questa apparizione particolarmente speciale nonostante il risultato infausto. L’ultima volta che Taylor era apparsa sugli spalti risale allo scorso 23 novembre, quando aveva assistito alla vittoria casalinga dei Chiefs sugli Indianapolis Colts (23-20).
E mentre la squadra di Kansas City continua ad arrancare, Swift festeggia un altro successo nelle classifiche musicali. Il suo nuovo album, The Life of a Showgirl, è tornato infatti al numero 1 della Billboard 200 del 13 dicembre, risalendo dal terzo posto e raggiungendo così la sua ottava settimana non consecutiva in vetta.