Taylor Swift e Travis Kelce protagonisti in un fumetto: parte dei ricavi andrà in beneficenza


Sappiamo che Taylor Swift e Travis Kelce pronunceranno il loro “sì” il 13 giugno 2026. Una data scelta non solo per ragioni romantiche ma anche per il suo presunto valore simbolico. Secondo indiscrezioni, la combinazione numerologica del giorno porterebbe al numero 9, considerato un segno di rinascita e nuovi inizi.
Un matrimonio chiacchierato e una coppia che fa sognare i fan, ma non solo. La loro storia genera così tanto interesse che il 13 dicembre TidalWave Comics ha annunciato l’uscita di “FAME: Taylor Swift e Travis Kelce — Una storia d’amore“. Come si legge su Chi, il fumetto, pubblicato sia in formato cartaceo sia digitale, racconterà dettagli sulla relazione tra i due innamorati, dal loro incontro fino a oggi. Non sarà un racconto mieloso e nelle sue 22 pagine illustrate offrirà ritratti psicologici di ciascuno e scorci della loro quotidianità.
Anche in questo caso la data non è stata scelta a caso dato che sarà il giorno del compleanno della cantante.
Da una parte questo fumetto alimenterà la curiosità sui futuri sposi, saziando — almeno in parte — la fame di notizie dei fan. Dall’altra contribuirà a sostenere la Human Society. Una quota degli incassi verrà infatti donata all’associazione per tutelare gli animali domestici e non in stato di difficoltà.
In un certo senso, questo progetto editoriale non celebra solo la coppia del momento, ma mette in luce anche un fenomeno sempre più diffuso. L’utilizzo della propria popolarità per generare impatto positivo oltre i confini dello spettacolo. In questo senso, Taylor Swift, da anni è attenta a temi sociali e ambientali. Il fatto che una parte dei ricavi venga devoluta alla Human Society è un segnale di come l’industria dell’intrattenimento, quando lo desidera, possa trasformare la curiosità del pubblico in un aiuto concreto.