Vanessa Hudgens e Cole Tucker si sono sposati

La coppia ha ufficializzato il matrimonio su Instagram.

Vanessa Hudgens e Cole Tucker si sono sposatiVanessa Hudgens e Cole Tucker si sono sposati
Gossip

Vanessa Hudgens e Cole Tucker hanno ufficializzato il loro matrimonio. Dopo le diverse voci e indiscrezioni di questi giorni, i due hanno annunciato che si sono sposati su Instagram. L’attrice, celebre per il suo ruolo in High School Musical, e il giocatore di baseball hanno tentato di nascondere il matrimonio, nonostante sui social una foto della Hudgens con un vestito da sposa avesse alimentato i tanti rumors. Pochi giorni a confermare il tutto un post pubblicato su Instagram dalla stessa attrice insieme a “Vogue Weddings”.

La scelta del Messico

L’attrice proprio a Vogue ha raccontato: “È stato davvero il fine settimana più incredibile della mia vita“.  L’attrice e il giocatore hanno scelto come luogo magico per il “sì” l’Azulik Hotel, a Tulum, in Messico. Un luogo che Vanessa Hudgens desiderava dopo averlo visto sui social. “Sapevo che era il nostro posto. Mi sentivo come se fossi stata trasportata in una sorta di utopia, diversa da qualsiasi altra cosa in cui ero mai stata prima. È stato stravagante e magico, e mi sono semplicemente innamorata”.

Inizialmente l’Azulik Hotel era stato scelto come meta per la luna di miele. Successivamente Vanessa Hudgens e Cole Tucker hanno deciso di sposarsi lì. Lei in abito Vera Wang, lui invece ha scelto Me by Canali. Il matrimonio è la giusta consacrazione dopo tre anni di fidanzamento e la proposta di matrimonio a Parigi.

Share