Nuovo weekend di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin che torna con il consueto doppio appuntamento sabato 22 novembre alle 16.30 e domenica 23 novembre alle 16.00 su Canale 5. La puntata di sabato vedrà un’intensa intervista a Bianca Atzei, che si racconterà in un momento particolarmente delicato della sua vita.
Inoltre, per la prima volta nel salotto di Toffanin arriva la leggenda del tennis Boris Becker, che ripercorrerà la sua carriera, l’esperienza in carcere e la nuova serenità accanto alla moglie Lilian, in attesa di un bambino. Spazio anche ad Alfonso Signorini, che presenta il suo primo romanzo Amami quanto io t’amo, e a Iva Zanicchi, autrice del libro Quel profumo di brodo caldo.
Attese, inoltre, sorprese per Pamela Petrarolo e un toccante aggiornamento sulla nuova vita di Martina Nasoni, reduce da un trapianto di cuore.
Domenica grande protagonista Elena Sofia Ricci, in un’intervista che attraversa carriera e vita privata. Ma i riflettori si accendono anche sulla famiglia con Al Bano in studio con la figlia Jasmine Carrisi. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parleranno, invece, della loro nuova vita da genitori.
Tornerà poi Evelina Sgarbi, pronta a commentare gli ultimi sviluppi che riguardano suo padre Vittorio. Silvia Toffanin incontrerà quindi Pietro Orlandi per un aggiornamento sulle nuove piste relative alla scomparsa di Emanuela.
Infine, una testimonianza forte e necessaria: quella di Alessandra Cuevas, che ricorderà la violenza subita da bambina e il sacrificio di sua madre Teresa, uccisa per aver denunciato il suo aggressore.

