Torna l’appuntamento del weekend con i protagonisti della tv, della cultura, dello spettacolo e della musica. Silvia Toffanin è pronta, infatti, ad aprire le porte del salotto di Verissimo sabato 29 novembre alle 16.30 e domenica 30 novembre alle 16.00 su Canale 5.
Attesa per la prima volta Benedetta Porcaroli, protagonista de Il rapimento di Arabella, film che le è valso la Coppa Volpi Orizzonti come miglior attrice all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Per celebrare l’indimenticabile Ornella Vanoni, in studio arriva anche il suo storico amico e collaboratore Mario Lavezzi.
Spazio, poi, a tre volti che hanno segnato l’immaginario televisivo di più generazioni. Parliamo di: Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e Gemma Galgani, pronti a condividere emozioni e nuove pagine delle loro vite. A chiudere la puntata, l’intervista a Ece Uslu, amatissima interprete di Sumro nella serie di Canale 5 La notte nel cuore.
Domenica, invece, si celebra anniversario speciale: quello dei Pooh, icone della musica italiana, saranno ospiti per celebrare i 60 anni di una carriera leggendaria. Momento intenso anche con Diego Dalla Palma, che approfondirà la sua recente e discussa dichiarazione sulla scelta di pianificare la propria morte prima del compimento degli 80 anni.
In studio anche il toccante racconto di Mihaela, mamma di Patrizia Cormos, una delle tre giovani vittime della tragedia del Natisone del 31 maggio 2024. A un mese dalla nascita della piccola Clara Isabel, tornano a Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per condividere la gioia e l’emozione della nuova vita che li ha travolti.
Chiudono la puntata Giusy Orlando e Massimiliano Ferrerio, genitori di Davide, in coma dal 2022 dopo un brutale pestaggio avvenuto a Crotone per uno scambio di persona.

