Caos al GF! Il padre di Heidi furioso: “Ti porto via”

Alfonso Signorini non ci sta: “Non le permetto di dire certe cose”

Caos nella Casa del Grande Fratello: il padre di Heidi furioso: “Ti porto via”.Caos nella Casa del Grande Fratello: il padre di Heidi furioso: “Ti porto via”.
Gossip

Massimiliano Varrese e Heidi Baci di nuovo al centro della scena: che i due si piacciano non ci sono dubbi ma i tira e molla sembrano non dover avere fine. Anche Alfonso Signorini ha messo in chiaro che si è capito che tra di loro l’attrazione c’è e la risposta di Heidi è una conferma: “Ce ne è tantissima.” Eppure la ragazza ammette di nutrire dei dubbi su certi aspetti del carattere di Massimiliano: “Ci sono dei lati di lui che non mi piacciono, io sono una persona libera e ho bisogno di una persona che si fidi.”

Parte del programma della serata del 16 ottobre 2023 è proprio dedicata alla loro “storia” ed è in questo contesto che si inserisce il padre di Heidi. La concorrente viene freezata e il discorso del padre comincia:

“Sono venuto perché ti voglio bene la tua scelta sbagliata ci ha sbalorditi. Alzare tutto un polverone inutile tra te e un uomo più vecchio di me che fra un po’ va in pensione è stato una pugnalata al cuore.”

Il discorso del padre di Heidi non prosegue in maniera particolarmente incoraggiante:

“Non ti riconosco più. La cosa che non ho sopportato è che non sei riuscita a dire no a una persona che ti ha messo stress. La mamma non ti guarda più da quando hai fatto le tue scelte. Io sono qua perché non permetto a nessuno di calpestare la tua vita, la tua dignità. La salute della mamma è tutto e io le ho promesso che ti riporto a casa.”

Heidi trema e riesce solo a rispondere: “Scusa ho sbagliato, si scivola.”

Ma il padre continua: “Tu ti stai facendo rovinare il gioco da una persona che ti sta distruggendo, ti sta trattando male.”

A questo punto Alfonso Signorini non riesce più a tollerare la situazione e decide di intervenire: 

“Le sue affermazioni sono molto forti ma devo dissentire perché Massimiliano non ti ha mai trattato male né esercitato violenza. È una trasmissione che va in diretta e dire che Massimiliano Varrese tratta con violenza sua figlia è una falsità.”

Share