Ema Stokholma “non batte chiodo” — o almeno questo è quanto riporta Novella 2000.
Pare che il direttore del settimanale, Roberto Alessi, si sia inserito nel bel mezzo di una conversazione tra Ema e Paola Barale, entrambe ospiti di “La Vita in Diretta”. Nel backstage, si sa, certe verità e confessioni vengono fuori più facilmente, complice l’assenza delle telecamere.
La speaker radiofonica di Rai Radio 2, lusingata dai complimenti della Barale — che ne ha sottolineato il fascino e la sensualità — avrebbe risposto:
“Davvero? Grazie, mi fa molto piacere. Però, tesoro, fidati: qui non si batte chiodo. Niente di niente sul fronte uomini.”
A quanto pare, a causa della sua popolarità, Stokholma avrebbe qualche difficoltà a combinare incontri sulle app di dating che, in realtà dovrebbero facilitare le cose:
“Pensa che neanche le piattaforme di incontri mi aiutano: leggono il mio nome e pensano che sia un fake, un inganno, magari una truffa… e invece sono io, proprio io!”
Così, il direttore di Novella 2000, volendola liberare da questo “fardello identitario” che non le permette di vivere appieno la sua vita da single — che lei rivendica con orgoglio — ha deciso di diffondere la notizia. Una soluzione win-win: da una parte fa bene al gossip, dall’altra forse anche all’agenda sentimentale di Ema. Chissà, magari arriverà il giusto “match” e così Alessi avrà un altro scoop garantito.

