John Cena: “Fanno cori contro di me, è puro bullismo”

"L’ho visto su tantissimi cartelli: pelato, chierica".

John Cena bullismoJohn Cena bullismo
Storie di vita

John Cena, ospite del Pat McAfee Show, ha raccontato di essersi sottoposto a un trapianto di capelli a causa del bullismo subito per anni da parte dei fan. “Mi avete fatto a pezzi per un problema genetico che non posso controllare“.

Puro bullismo

Bersagliato per anni da prese in giro e commenti velenosi la star del wrestling ha raccontato: “I fan cantano, fanno cori contro di me e non sanno che mi fanno sentire piccolo, mi mettono in imbarazzo. Questa è una roba che non mi piace. Non è bello. È bullismo. È puro bullismo”. John Cena ha spiegato di essersi sottoposto all’intervento chirurgico a novembre, dopo anni di commenti cattivi: “Quindi, grazie per avermi spinto con il bullismo a sottopormi a un intervento chirurgico per la sostituzione dei capelli. È fino a questo punto che mi avete spinto”. Durante la Royal Rumble, un evento di wrestling, ha raccontato che sentiva i commenti: “Ehi, com’è messa la chierica? Ma dico, secondo voi è giusto? Non posso controllarla!”.

Trapianto di capelli

“L’ho visto su tantissimi cartelli: “pelato”, “chierica”, cose del genere. E la cosa assurda è che, quando ti fai il trapianto, i capelli cadono. I vecchi cadono per fare spazio a quelli nuovi. E voi lì, sempre pronti a notarlo. Grazie per essere così attenti ai miei bisogni e alle mie emozioni. Mi avete fatto a pezzi per un problema genetico che non posso controllare“. John Cena ha poi spiegato l’intervento: “Prendi i capelli dai lati e li metti sopra. È come prendere un bel pezzo di prato e piantarlo nella zona secca. Ci vuole tempo perché ricrescano, ma stanno arrivando. Tra un paio di mesi, magari, si vedrà la differenza“. Il nome del chirurgo è top secret: “Non ve lo dico. Non ancora. Aspetto che funzioni davvero. Quando avrò una chioma bella fluente, allora sì, vi dirò chi l’ha fatto. Per ora, è ancora un work in progress“.

Share