Lily Allen: “Le mie figlie mi hanno rovinato la carriera”.

La popstar spiega il motivo per cui ha abbandonato la scena pubblica.

Lily Allen: “Le mie figlie mi hanno rovinato la carriera”.Lily Allen: “Le mie figlie mi hanno rovinato la carriera”.
Musica

Lily Allen ha confessato di amare le figlie nonostante le abbiano rovinato la carriera. La cantante che ha scalato le classifiche mondiali dal 2006 grazie a singoli come SmileNot FairThe Fear e Fuck You, ha spiegato al podcast Radio Times il motivo per cui si è gradualmente ritirata dalle scena pubblica.

Le dichiarazioni dell’ex popstar

Le mie figlie hanno rovinato la mia carriera. Le adoro e mi completano, ma in termini di celebrità del pop, l’hanno completamente rovinata“, ha rivelato Lily Allen. “Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile“. La cantante ha poi sottolineato: “Alcune persone scelgono la carriera piuttosto che i figli e questa è una loro prerogativa, ma i miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina. Sento che questo ha lasciato delle brutte cicatrici che non voglio si ripetano sulle mie figlie“.

Il padre Keith

Il riferimento è ovviamente al padre Keith Allen. L’attore abbandonò la cantante quando aveva soltanto quattro anni. Lily Allen oggi ha due figlie (avute dall’ex marito Sam Cooper: Ethel Mary di dodici anni e Marnie Rose di dieci anni) e vive a New York. È sposata dal 2020 con David Harbour, protagonista della serie televisiva Stranger Things.

Share