L’amore cambia, ma inciampa sempre, immancabilmente, negli stessi difetti. È da questa premessa che nasce la nuova versione di Love Bugs, sit-com che ha segnato i primi anni 2000 e torna completamente rinnovata su TV8 dal 24 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.30 (alle 20.30 su Sky Serie, disponibile anche su NOW e on demand).
Al centro della nuova stagione c’è la coppia inedita formata da Brenda Lodigiani e Michele Rosiello. Lei, fidanzata brillante e imprevedibile, capace di mescolare energia, passione e nevrosi moderne. Lui, compagno ideale: romantico, ironico, profondamente napoletano e legatissimo alle tradizioni. Insieme formano una coppia dinamica e irresistibile, che trasforma ogni situazione quotidiana in un piccolo teatro di comicità, complicità e bug amorosi.
Diretta e supervisionata da e prodotta da Blu Yazmine, versione 2025 fotografa una generazione che si ama e litiga tra notifiche, serie TV condivise (o tradite di nascosto) e gelosie 2.0. Ma tra innovazioni e nuove abitudini resta immutato ciò che fa sorridere da sempre: equivoci, incomprensioni, suocere ingombranti e che continua a rendere l’amore la materia più comica e universale che ci sia.


