Il nuovo numero del settimanale Chi in uscita mercoledì 3 dicembre sembra avere le idee chiare circa la co conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela nella rubrica “C’è chi dice” ci sarebbero grandi news in vista. Quali?
Ebbene, dopo i numerosi rumor, secondo Chi non ci sarà Maria De Filippi sul palco del Teatro Ariston per l’edizione 2026 del Festival di Sanremo. La conduttrice, protagonista insieme a Carlo Conti della storica edizione del 2017, era stata al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane: c’era chi parlava di un suo possibile ritorno alla co-conduzione, chi ipotizzava un cameo come ospite speciale e chi immaginava una presenza simbolica in una delle cinque serate. Nulla di tutto questo accadrà.
La partecipazione della De Filippi non è prevista in alcuna forma e il quadro ufficiale si conferma esattamente come anticipato in esclusiva dalla rivista lo scorso 5 novembre: a fianco di Carlo Conti salirà .

