Samira Lui mette un punto fermo sulle voci che la volevano protagonista del prossimo Festival di Sanremo. La showgirl, diventata uno dei volti più amati della televisione italiana grazie al suo ruolo accanto a Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna, ha chiarito al settimanale Oggi che non sarà sul palco dell’Ariston nella 76ª edizione del Festival. Dopo settimane di rumor su una possibile partecipazione come co‑conduttrice al fianco di Carlo Conti, Samira ha deciso di spegnere ogni speculazione, spiegando che per lei non ci sarà Sanremo all’orizzonte e che la sua attenzione resta rivolta ad altri progetti televisivi e professionali.
“La “ruota” gira bene per me, mi diverto, faccio un lavoro che è una passione, un divertimento. Tutti i giorni posso dire di divertirmi e cercare di far divertire anche gli altri, di regalare un’ora di spensieratezza”, le parole della showgirl friulana.
Per poi aggiungere, senza troppi giri di parole:
“Nessun Sanremo all’orizzonte per me, sono concentrata a fare quello che faccio e assolutamente fedele alla mia amata Ruota”.
E nei progetti futuri di Samira cosa c’è oltre l’amore per il fidanzato Luigi Punzo?
“Un programma tutto mio? Sicuramente c’è quell’ambizione. Ma credo che se si pensa troppo al futuro si perda l’occasione di concentrarsi sul presente e di migliorarsi. Mi voglio godere questo momento, ci sono un sacco di persone che mi vogliono bene e anche chi non me ne vuole. L’importante è non farci frenare dagli altri, nell’inseguire i propri sogni”.
Nel frattempo tutti i post di Samira risultano archiviati: novità in vista? Chissà!

