Barbara D’Urso potrebbe tornare presto negli studi di Domenica In per un’intervista con Mara Venier, a distanza di qualche anno dalla loro ultima chiacchierata televisiva. L’occasione segna un possibile ritorno sul piccolo schermo della conduttrice, dopo la conclusione del suo lungo percorso a Mediaset e l’attuale partecipazione a Ballando con le Stelle. Le due infatti hanno mantenuto negli anni un rapporto di amicizia e stima reciproca.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela con “C’è Chi dice” sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 19 novembre, D’Urso ha deciso di accettare l’invito di Venier:
“Da quando è stata annunciata la partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle la conduttrice non ha mai rilasciato interviste. Eppure adesso qualcosa è cambiato, per la gioia del pubblico che non vede l’ora di ascoltare cosa ha da dire”.
In passato, Barbara aveva confidato a Venier i suoi sentimenti sul distacco da Mediaset:
“Sono stata sedici anni in diretta tutti i giorni, ho dato tantissimo all’azienda. Ci sono sempre stata, giorno e notte, anche durante il Covid. Mi dispiace il modo con cui sono stata strappata via dal mio pubblico, senza che nessuno mi dicesse perché, aveva raccontato. Mara Venier l’aveva sempre sostenuta, difendendola dalle critiche e invitandola a raccontare la propria verità.
Al momento non è stata fissata una data precisa per l’ospitata: non ci resta che attendere per scoprire nuove news!

