Kevin Federline torna a parlare della salute di Britney Spears: “Voglio aiutarla, non lo faccio per soldi”


L’ex marito di Britney Spears, Kevin Federline, è tornato a parlare delle condizioni di salute della cantante ai microfoni di “Entertainment Tonight” e, questa volta, per dare maggiore credito alle sue parole, ha coinvolto anche il figlio Jayden, avuto con la popstar.
Come si legge su Biccy, Kevin ha dichiarato:
“Mio figlio Jayden è andato a trovarla e mi ha chiamato dicendo: ‘Papà, io non so che cosa fare, mamma morirà’. Ascoltare quelle parole è stato spaventoso, ero terrorizzato. I ragazzi hanno tentato di aiutarla, ma non è stato possibile. I miei ragazzi hanno anche ricevuto numerosi attacchi da alcuni fan di Britney. Se amate Britney, perché offendete i suoi bambini? Cosa mi auguro? In un momento perfetto Jayden e Sean Preston dovrebbero avere un rapporto più stretto con la loro madre, perché è una cosa così naturale.”
Una preoccupazione che, viste le recenti rivelazioni fatte nel libro “You Thought You Knew“ — che non sta ottenendo i risultati sperati — suona come artificiale. Federline, in quelle pagine, racconta il delicato rapporto tra la Spears e i figli, storie di relazioni clandestine, abuso di alcol e droghe: presunti episodi della vita della cantante che non sembrano un tentativo di tenderle una mano, ma al contrario rischiano di affossarla ancora di più.
Kevin rassicura tutti coloro che vedono un tentativo di speculazione dietro alla pubblicazione del suo libro e alla partecipazione a “Entertainment Tonight“:
“A me non interessano i soldi, io parlo solo per cercare di aiutarla e salvarla. Sono tranquillo, perché sono in piedi su una montagna di verità.”
Tra interviste e rivelazioni, la sensazione è che il confine tra tutela e spettacolarizzazione sia sempre più sottile. E ancora una volta Britney sembra essere la vittima di un sistema che rischia di aggravare ulteriormente la sua già delicata situazione.